Testo di 'Ibanujé' di Arthur Espíndola

Ibanujé è una canzone di Arthur Espíndola il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ibanujé di Arthur Espíndola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Entre o sol poente e o amanhecer a gente vê
Luzes no canjerê
O toque do alabê
E um negro maculelê canta seu ijexá
Vem de daomé
Seu canto malê
E é lindo ouvir o seu axé

Ninguém vê no canto do malê tristeza
Mas sempre negro lembra ialê tão distante
E é tanta dor de amor que ele tenta esconder quando canta um ijexá
Por isso é tão divino ouvir cantar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ibanujé era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ibanujé di Arthur Espíndola sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ibanujé perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ibanujé? Avere a portata di mano il testo della canzone Ibanujé di Arthur Espíndola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ibanujé di Arthur Espíndola.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ibanujé di Arthur Espíndola.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ibanujé di Arthur Espíndola, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.