Vuoi conoscere il testo di Pra Parar de Sofrer (part. Péricles) di Arthur Espíndola? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pra Parar de Sofrer (part. Péricles) di Arthur Espíndola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Pouco menos de um ano
Três meses e uns dias que te conheci
O encanto acabou
Disse na minha cara
Perdeu toda graça
Já foi, game over
A fila andou
Me deixou destruído
Pior que bagaço de cana
Em final de feira no chão
Quanto arrependimento
Esquecer custou tempo
Muita terapia de copo na mão
Fiquei solteiro voltei pra zoeira (zoeira)
Me encontrei ao som da pagodeira (êra)
Era o que eu mais precisava
Samba e cerveja gelada
Solto pra alguém me pegar
E aí, vamo lá
Pra parar de doer
Pra parar de sofrer pra parar
Ê, pra parar
Pra parar de você
Otras canciones de Arthur Espíndola
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pra Parar de Sofrer (part. Péricles) di Arthur Espíndola, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Pra Parar de Sofrer (part. Péricles) di Arthur Espíndola, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pra Parar de Sofrer (part. Péricles) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pra Parar de Sofrer (part. Péricles)? Avere a portata di mano il testo della canzone Pra Parar de Sofrer (part. Péricles) di Arthur Espíndola può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pra Parar de Sofrer (part. Péricles) di Arthur Espíndola, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pra Parar de Sofrer (part. Péricles) di Arthur Espíndola.