Testo di 'Tô Fora de Moda (part. Gaby Amarantos)' di Arthur Espíndola

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tô Fora de Moda (part. Gaby Amarantos) di Arthur Espíndola, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tô fora de moda com meu pau e corda
Não toco guitarra nem sei samplear
Não sou um high tech uso minha mão para batucar
Não uso efeito e se isso é um defeito
Arranje um jeito de me censurar

Meu samba eu mando no gogó e ninguém vai mudar
Eu não faço samba num software
Meu samba tem notas Dó, Sol, Lá, Mi, Ré
Eu não sou ruim da cabeça
Nem doente do pé

Me deixe tocando aqui o meu pandeiro
O meu curimbó, o banjo e o surdão
O meu som pode não ser moderno
Mas é de coração
Mandei o meu samba na roda e o povo cantou
E essa gente que adora um computador
Fez um tal de download e som se espalhou

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tô Fora de Moda (part. Gaby Amarantos) di Arthur Espíndola, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tô Fora de Moda (part. Gaby Amarantos) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tô Fora de Moda (part. Gaby Amarantos) di Arthur Espíndola, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tô Fora de Moda (part. Gaby Amarantos) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tô Fora de Moda (part. Gaby Amarantos) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tô Fora de Moda (part. Gaby Amarantos) di Arthur Espíndola.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tô Fora de Moda (part. Gaby Amarantos) di Arthur Espíndola.