Testo di 'Imensidão' di Arthur Noronha

Imensidão è una canzone di Arthur Noronha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Contava as estrelas que eu via
No escuro do céu
E logo via no horizonte
Algo que não era normal
Era o vento
Era o vento

E nesses olhos tristes que choravam
Toda chuva que caía
Que parecia algo estranho e eu nem sabia
Oque era
Oque era

No meu chapéu então molhava
As tuas lágrimas caídas pelo chão
No meu sertão corria até a imensidão

A imensidão do imaginar é tão grande como as águas dos rios e do mar
A imensidão do imaginar é tão grande que nem posso compreender, não

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Imensidão di Arthur Noronha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Imensidão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Imensidão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Imensidão di Arthur Noronha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Imensidão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Imensidão? Avere a portata di mano il testo della canzone Imensidão di Arthur Noronha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.