Testo di 'Capricho' di Arthur Vinih

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Capricho di Arthur Vinih, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A mão que ergo não alcança a paisagem
A distância me afaga de lembranças
E de tão próximo posso me ver
Na pronúncia dos verbos que amo

A boca resseca a voz
Vejo-me e por mim nada posso
Sinto-me e disso nada anseio
Amargo aos olhos é a luz da permissão
Nas pausas o meu grito é estridente silêncio

O meu grito é estridente silêncio
A noite brilha no meu hálito de luz
Desfaço o laço da promessa
A boca resseca a voz

Vejo-me e por mim nada posso
Sinto-me e disso nada anseio
Amargo aos olhos é a luz da permissão
O encanto se decompõe na paisagem

Sapere cosa dice il testo di Capricho ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Capricho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Capricho di Arthur Vinih, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Capricho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Capricho di Arthur Vinih sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Capricho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Capricho di Arthur Vinih.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Capricho di Arthur Vinih, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Capricho di Arthur Vinih.