Vuoi conoscere il testo di Na Wieki Wieków di Artrosis? Sei nel posto giusto.
Pogoñ nocy za dniem wieczna nieprzerwana jest
W imiê jej zostawiasz nas na skraju dnia
Sam odchodzisz oddaj¹c siê
Ju¿ bli¿ej nocy
Wci¹¿ bli¿ej nocy
Na wieki wieków amen
Z³otych liter cieñ nad Twoj¹ g³ow¹
Zbyt rozleg³y jest, by zrozumieæ go
Ju¿ bli¿ej nocy
Wci¹¿ bli¿ej nocy
Na wieki wieków amen
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Na Wieki Wieków di Artrosis.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Na Wieki Wieków di Artrosis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Na Wieki Wieków era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Na Wieki Wieków di Artrosis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Na Wieki Wieków? Avere a portata di mano il testo della canzone Na Wieki Wieków di Artrosis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Artrosis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Na Wieki Wieków... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Na Wieki Wieków nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Na Wieki Wieków di Artrosis.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Na Wieki Wieków di Artrosis.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Na Wieki Wieków di Artrosis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na Wieki Wieków di Artrosis.