Testo di 'Fado Dum Mundo Louco' di Artur Batalha

Fado Dum Mundo Louco è una canzone di Artur Batalha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Fado Dum Mundo Louco? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fado Dum Mundo Louco di Artur Batalha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Noite negra nua e fria
Uma garganta escondida
Estranho silêncio no ar
A cantar a nostalgia
Que nela vinha perdida
Numa noite sem luar

Era a voz do louco fado
Dum pesadelo a fugir
Ao fascínio da maldade
No seu mundo inconformado
Onde teve que cair
No abismo da verdade

Uivou a noite dos lobos
Chorou a a noite sem calma
Neste mundo sem razão
Nas gargalhadas dos bobos
Nos tristes corpos sem alma
A viver na escuridão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fado Dum Mundo Louco di Artur Batalha.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fado Dum Mundo Louco è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fado Dum Mundo Louco di Artur Batalha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Fado Dum Mundo Louco di Artur Batalha, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fado Dum Mundo Louco di Artur Batalha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fado Dum Mundo Louco perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.