Vuoi conoscere il testo di No Mesmo Lugar di Artur e Felipe? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone No Mesmo Lugar che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone No Mesmo Lugar di Artur e Felipe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone No Mesmo Lugar ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di No Mesmo Lugar di Artur e Felipe? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Vejo seus olhos na noite quando
olho pro céu e vejo as estrelas
O brilho da lua reluz em meu ser,
me traz teu sorriso no amanhecer
Eu sempre procuro encontrar em meu sonhos
o amor que um dia perdi na partida
lendo as cartas que um dia escrevi,
palavras poemas distantes daqui
REFRÃO
haaaa, deixa o amor chegar
haaaaaaaaaaa espero no mesmo lugar
haaaa, deixa o amor chegar
haaaaaaaaaaa espero no mesmo lugar
Un motivo molto comune per cercare il testo di No Mesmo Lugar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Mesmo Lugar di Artur e Felipe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Mesmo Lugar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No Mesmo Lugar ? Avere a portata di mano il testo della canzone No Mesmo Lugar di Artur e Felipe può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Artur e Felipe, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No Mesmo Lugar ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No Mesmo Lugar nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone No Mesmo Lugar di Artur e Felipe.