Testo di 'El Chacombo' di Arturo Zambo Cavero

Vuoi conoscere il testo di El Chacombo di Arturo Zambo Cavero? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone El Chacombo di Arturo Zambo Cavero, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone El Chacombo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di El Chacombo di Arturo Zambo Cavero? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A donde panchita mata cuando vino de maestra
Fuimos catorce en la orquesta a darle una serenata
Yo tocaba con la pata en un tarro viejo e combo
El que tocaba el chacombo era un tuerto desconfiado
Y había que tener cuidado con el anafre de chocolate
Un centavito de anís, diez centavos de maíz
Un pedacito de queso
Y armado todito eso
A todos los invitó
Curruncun a curruncun
Chacombo

Sapere cosa dice il testo di El Chacombo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone El Chacombo di Arturo Zambo Cavero, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Chacombo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Chacombo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El Chacombo di Arturo Zambo Cavero.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Chacombo di Arturo Zambo Cavero, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone El Chacombo di Arturo Zambo Cavero.