Vuoi conoscere il testo di The Pagan Sun Rises Again di Aruta Noen? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Pagan Sun Rises Again di Aruta Noen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone The Pagan Sun Rises Again? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Pagan Sun Rises Again di Aruta Noen? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Answer me the Slavs, what for you Jewish god,
What for you covered boards
And golden cupolas of churches!
What for you the lying orations,
Why you get like ships!
But born the new wolves
And they tear the christian lambs!
Open your mind people!
Stops listen a shit, take the old knives
And we kill all christians!
Destroy the church kill the priest!
Build the new world!
Over fragments of rotting civilizations,
The pagan sun rises again!
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Pagan Sun Rises Again di Aruta Noen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Aruta Noen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Pagan Sun Rises Again... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Pagan Sun Rises Again nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Pagan Sun Rises Again di Aruta Noen.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Pagan Sun Rises Again di Aruta Noen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Pagan Sun Rises Again di Aruta Noen.