Testo di 'Adeus Quixeramobim' di Ary Lobo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Adeus Quixeramobim che stavi cercando.

Adori la canzone Adeus Quixeramobim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Adeus Quixeramobim di Ary Lobo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Adeus quixeramobim
Se a sorte me ajudar eu voltarei aqui
Pra vê Santo Antonio rezar no cruzeiro
Meu amor primeiro que não teve fim

Eu vou pra distante
Porque é o jeito
A dor no meu peito
Vai continuar
Por isso é que eu canto tão triste assim
Vivendo distante de quixeramobim
O tempo passa e eu vou recordando
Sempre lamentando não viver aqui

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Adeus Quixeramobim di Ary Lobo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Adeus Quixeramobim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Adeus Quixeramobim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Adeus Quixeramobim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Adeus Quixeramobim di Ary Lobo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Adeus Quixeramobim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ary Lobo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Adeus Quixeramobim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Adeus Quixeramobim nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Adeus Quixeramobim di Ary Lobo.