Testo di 'Garganta de Cera' di Ary Lobo

Vuoi conoscere il testo di Garganta de Cera di Ary Lobo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Garganta de Cera che stavi cercando.

Garganta de Cera è una canzone di Ary Lobo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

12. Ary Lobo - Garganta de Cera

Uma promessa que eu fiz
Ao senhor Jose do Ribamar
Uma garganta de cera que eu prometi
E vou levar

Sofri muito neste mundo
Foi São Jose que me salvou
Eu dou mil graças a ele
Do mal que me livrou

Vou pagar minha promessa
Porque me sinto feliz
Vou brincar na sua festa
E passear em São Luiz

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Garganta de Cera è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Garganta de Cera di Ary Lobo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Garganta de Cera di Ary Lobo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Garganta de Cera è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Garganta de Cera di Ary Lobo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Garganta de Cera perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ary Lobo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Garganta de Cera... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Garganta de Cera nell'album.