Testo di 'Lamento do Campones' di Ary Lobo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lamento do Campones che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lamento do Campones di Ary Lobo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lamento do Campones? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lamento do Campones di Ary Lobo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu sertão é tão bonito
Mais tem coisas intransigente
Te roda com salto alto
Pra pisar no pé da gente
Tem butoque e carrapato
Pra chupar o sangue quente
Tem o latifundiário
Que é pior que serpente

Trabalha irmão, trabalha
Colhe arroz, milho e feijão
Ganha seu cruzeiro novo
Pra vender as ilusões
Vai a festa dança coco
Pagode caixa e mangaba
Filho chorando envelhece
E o lavrador se acaba

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lamento do Campones di Ary Lobo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lamento do Campones è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lamento do Campones di Ary Lobo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lamento do Campones perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lamento do Campones? Avere a portata di mano il testo della canzone Lamento do Campones di Ary Lobo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lamento do Campones di Ary Lobo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lamento do Campones di Ary Lobo.