Testo di 'Para Evitar de Lê,lê,lê' di Ary Lobo

Vuoi conoscere il testo di Para Evitar de Lê,lê,lê di Ary Lobo? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Para Evitar de Lê,lê,lê che stavi cercando.

Adori la canzone Para Evitar de Lê,lê,lê? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Para Evitar de Lê,lê,lê di Ary Lobo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu já censurei o seu modo de proceder
Você persiste no erro
Finge não me entender
É melhor nos separmos prá evitar de lê lê Lê
Você vai pro seu lado eu vou pro meu
Não sofre eu nem você

Só brigam dois
Mas quando todos dois tão querendo brigar
Não sou assim pois eu sempre gostei de evitar
Eu já lhe entendi
Você quer escândalo isso pega mal
Pois se eu lhe bater eu que perco a razão
Eu que perco a moral

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Para Evitar de Lê,lê,lê di Ary Lobo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Para Evitar de Lê,lê,lê ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Para Evitar de Lê,lê,lê era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Para Evitar de Lê,lê,lê di Ary Lobo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Para Evitar de Lê,lê,lê perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Para Evitar de Lê,lê,lê di Ary Lobo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Para Evitar de Lê,lê,lê di Ary Lobo.