Testo di 'Resto de Vida' di Ary Lobo

Vuoi conoscere il testo di Resto de Vida di Ary Lobo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Resto de Vida di Ary Lobo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Resto de Vida? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Resto de Vida di Ary Lobo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não pergunte mais aos meus amigos
Como estou
Aonde estou

Se você fizer
Muita questão eu mesmo digo
Que vou mal
Bem pior do que você imaginou

Sou um farrapo que caminha
Resto de vida que já riu e teve amor
Paguei a mais do que devia
Eu paguei tanto
Que já tenho ate um saldo a meu favor
Ate você que me odeia
Há de chorar
Quando encontrar esse farrapo que eu sou
Por piedade pode ate me perdoar
E me tirar de dentro da lama onde estou

Sou um farrapo que caminha
Resto de vida que já riu e teve amor

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Resto de Vida di Ary Lobo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Resto de Vida ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Resto de Vida era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Resto de Vida? Avere a portata di mano il testo della canzone Resto de Vida di Ary Lobo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ary Lobo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Resto de Vida... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Resto de Vida nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Resto de Vida di Ary Lobo.