Testo di 'Saudade atroz' di Ary Lobo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Saudade atroz che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saudade atroz di Ary Lobo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Saudade atroz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Saudade atroz di Ary Lobo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Você já destruiu o amor que existe entre nos
Meu coração sofre agora a dor de uma saudade atroz
Só sinto é que a luz clara
Mais incerta de seus olhos
Só soube conduzir
A caminhos com abrolhos

E entre os escombros deste amor
Encontrei sem sacrifício
O suplicio que mortas me abraçou
Desfolhando o livro de sua vida
Eu vi que passei, passei
Como uma pagina esquecida
Eu já me conformei
Porem no meu acordeom
Você é uma tecla
Que não da mais som

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Saudade atroz di Ary Lobo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Saudade atroz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saudade atroz di Ary Lobo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saudade atroz? Avere a portata di mano il testo della canzone Saudade atroz di Ary Lobo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ary Lobo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Saudade atroz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Saudade atroz nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Saudade atroz di Ary Lobo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saudade atroz di Ary Lobo.