Testo di 'Velho Barqueiro' di Ary Lobo

Velho Barqueiro è una canzone di Ary Lobo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Velho Barqueiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Velho Barqueiro di Ary Lobo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Soltei meu barco no rio
Não posso mais ir trabalhar
Mudou a cor dos meus cabelos
Com as madrugadas de luar
Meu velho barco vai agora
E eu sozinho vou ficar

Adeus meu rio afluente
No majestoso rio mar
Águas barrentas e ligeiras
Os Solimões vão me afastar
Mais vou partir tristemente
Com saudade da gente
De quem vive a pescar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Velho Barqueiro di Ary Lobo.

Sapere cosa dice il testo di Velho Barqueiro ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Velho Barqueiro di Ary Lobo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ary Lobo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Velho Barqueiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Velho Barqueiro nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Velho Barqueiro di Ary Lobo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Velho Barqueiro di Ary Lobo.