Carne Dos Meus Versos è una canzone di As Baías (As Bahias e a Cozinha Mineira) il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Quando eu nasci
Ninguém disse nada
Tomei muitas palmadas
E vi algumas mentiras
O anjo torto
Até me esnobava
Atravessava a calçada
Pedi a mão, me cuspia
E eu só estava querendo me apaixonar
Fiquei rebelde com causa
Pisei no chão como mártir
E comecei a gritar
Multidões de gargalhadas
Enfrentei uma corrente de raiva
Desnudei minhas canções
Com a carne dos meus versos
E beijei todas as bocas e mãos
Que pensaram num dia me abandonar
Otras canciones de As Baías (As Bahias e a Cozinha Mineira)
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Carne Dos Meus Versos di As Baías (As Bahias e a Cozinha Mineira) .
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Carne Dos Meus Versos di As Baías (As Bahias e a Cozinha Mineira) , desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Carne Dos Meus Versos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carne Dos Meus Versos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che As Baías (As Bahias e a Cozinha Mineira) , nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carne Dos Meus Versos ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carne Dos Meus Versos nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Carne Dos Meus Versos di As Baías (As Bahias e a Cozinha Mineira) .