Testo di 'Scars On The Face Of The Earth' di As Do They Fall

Vuoi conoscere il testo di Scars On The Face Of The Earth di As Do They Fall? Sei nel posto giusto.

Scars On The Face Of The Earth è una canzone di As Do They Fall il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Scars On The Face Of The Earth di As Do They Fall, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Wrought in fire and steel
Making us proud of ourself genocide
Our past bathed in blood
Still walking by our side
Wealth ruling the law
A fancy friend, watching for us all
Where is your tamed revolt?
Where is the peace and love that you saw?
All my hopes are burning
My veins are almost bursting
And I just want to scream out!
The love has turned into phobia
We're living in a fucking dystopia!yeah!
The rapture of an era!
Let's see the start of the end
The rapture of an era!
We are scars in the face of the earth
Our freedom is a bad joke of sin
Our life is doomed by avarice
We're gonna watch our own disgracein a fucking parade on the boulevard
That bright screen tells you how to live
Crowd control, this is a democracyi tell you, little miss
To ends what others didn't, another war begins
And now you take your last breath
Feels the sweet kiss of death
Our homes have all been burned
Our brothers have all perished
The rapture of an era…the rapture of an era!

Play Escuchar "Scars On The Face Of The Earth" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Scars On The Face Of The Earth è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Scars On The Face Of The Earth di As Do They Fall, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Scars On The Face Of The Earth ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Scars On The Face Of The Earth di As Do They Fall, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Scars On The Face Of The Earth è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Scars On The Face Of The Earth di As Do They Fall sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Scars On The Face Of The Earth perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Scars On The Face Of The Earth? Avere a portata di mano il testo della canzone Scars On The Face Of The Earth di As Do They Fall può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che As Do They Fall, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Scars On The Face Of The Earth... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Scars On The Face Of The Earth nell'album.