Testo di 'Redenção' di Asafe Apolinário

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Redenção di Asafe Apolinário, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Redenção? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Redenção di Asafe Apolinário? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Onde houver um desviado
Onde houver um perdido
Onde houver a dracma, que para muitos já está perdida
Onde houver um filho pródigo
Onde houver um ferido
Onde houver a dracma, que para muitos já está perdida
Eu levarei, a mensagem da cruz
E anunciarei, a mensagem da cruz

Pra redenção dos meus pecados, Cristo se entregou
Já não há morte para os alvos, ele nos resgatou

Onde abundou o pecado
Hoje transborda a graça
Quando não há mais esperança
Me lembro de Cristo em mim

Play Escuchar "Redenção" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Redenção di Asafe Apolinário.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Redenção è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Redenção era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Redenção è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Redenção perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Asafe Apolinário, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Redenção... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Redenção nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Redenção di Asafe Apolinário, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Redenção di Asafe Apolinário.