Testo di 'Restituição (Alegrai-vos no Senhor)' di Asaph Borba

Restituição (Alegrai-vos no Senhor) è una canzone di Asaph Borba il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Restituição (Alegrai-vos no Senhor) di Asaph Borba, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Alegrai-vos, filhos de Sião
Regozijai-vos no Senhor
Ele vos dará a justa medida
Alegrai-vos no Senhor!
Alegrai-vos, filhos de Sião
Regozijai-vos no Senhor
Pois fará descer a chuva serôdia
Alegrai-vos no Senhor!

Vossas eiras se encherão de trigo
E de óelo e vinho os lagares
Restituir-vos-ei os anos perdidos
E vos alegrareis!

Comereis em abundância
E vos fartareis
Restituir-vos-ei os anos perdidos
E vos alegrareis!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Restituição (Alegrai-vos no Senhor) di Asaph Borba.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Restituição (Alegrai-vos no Senhor) di Asaph Borba, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Restituição (Alegrai-vos no Senhor) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

È importante notare che Asaph Borba, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Restituição (Alegrai-vos no Senhor)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Restituição (Alegrai-vos no Senhor) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Restituição (Alegrai-vos no Senhor) di Asaph Borba.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Restituição (Alegrai-vos no Senhor) di Asaph Borba, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.