Testo di 'Impetuosamente' di Asas da Adoração

Vuoi conoscere il testo di Impetuosamente di Asas da Adoração? Sei nel posto giusto.

Impetuosamente è una canzone di Asas da Adoração il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Como a chuva cai e enche a terra com suas águas
Mata a sede da natureza e faz do chão a vida brotar
Assim envia sobre mim a chuva do Teu Espírito
Que abastece a minha alma, molha meu rosto seco
Inunda o meu coração

E espalhando vida, saciando a sede o Teu Espírito virá
E espalhando glória, recriando a história o Teu Espírito virá
Como uma onda invadirá impetuosamente
As tuas águas cobrirão e transformarão esta nação

Profetizamos chuva, profetizamos chuva sobre a nação
Profetizamos glória, profetizamos glória sobre a nação

Avivamento, avivamento, sobre a nação...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Impetuosamente di Asas da Adoração, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Impetuosamente ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Impetuosamente era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Impetuosamente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Impetuosamente? Avere a portata di mano il testo della canzone Impetuosamente di Asas da Adoração può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Impetuosamente di Asas da Adoração, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Impetuosamente di Asas da Adoração.