Testo di 'Quem Tira a Onda Sou Eu' di Asas Morenas

Vuoi conoscere il testo di Quem Tira a Onda Sou Eu di Asas Morenas? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quem Tira a Onda Sou Eu di Asas Morenas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando chega a noitada
Mim dano pra garfieira
Minha calcinha fio dental
Sainha só doidera

Entro nesse movimento
Muito louca
Vou descendo até em baixo
Tua mulher ta mim olhando
Vai ficar só mim olhando
E eu cheia de quisuqui
E essa sebosa, mulher feia
Fica olhando o meu orkut

Ai eu tiro onda
Dou uma reboladinha
Passo a mão no meu cabelo
Xauzinho pra queridinha

Ela vai passar por mim
E vai morrer do coração
Se ela soltar piada
Vai rolar é confusão

Quem tira onda é eu
Quem tira onda é eu
Eu não como o de ninguem
Aqui quem bota quente é eu (4x)

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quem Tira a Onda Sou Eu di Asas Morenas, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Quem Tira a Onda Sou Eu di Asas Morenas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quem Tira a Onda Sou Eu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quem Tira a Onda Sou Eu di Asas Morenas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quem Tira a Onda Sou Eu di Asas Morenas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.