Testo di 'Throne of the Forsaken' di Asbel

Vuoi conoscere il testo di Throne of the Forsaken di Asbel? Sei nel posto giusto.

Throne of the Forsaken è una canzone di Asbel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Throne of the Forsaken di Asbel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Throne of the Forsaken? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Throne of the Forsaken di Asbel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Stint this bereavement dear friend! -
Wherefore dreegh me?
Nay leech, nay witch,
Doth but to cede my pall!"
Harness gilded, steed mounted.
Stern - I deem - a sire of conquer.
Alack! - Solely bethought -
Mayhap a song by the hearth?!

Uncouth esquire parch'd my veins -
Drat this sapling-drag! - Fray me! -
And heed me! - Aye! - Be naught! -
Should ye muster daggers in thy brow!
Fare well! - my kinsmen!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Throne of the Forsaken di Asbel.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Throne of the Forsaken di Asbel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Throne of the Forsaken di Asbel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Throne of the Forsaken è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Throne of the Forsaken di Asbel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Throne of the Forsaken di Asbel.