Testo di 'The Call Of The Emperor' di Ases

Adori la canzone The Call Of The Emperor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Call Of The Emperor di Ases? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nations of blockheads
Rotten civilizations:
Cutting trees and burning forests
Building bigger towns and dams
Burning more petroleum
Building modern industries
Give them what they've created
Give them now their own future
Offer them to stop loosing their time
Show them what hate and vengeance means
Burn
Kill
Clean this world under money domination
Burn
Kill
Clean this world and its decadent parasites

Sapere cosa dice il testo di The Call Of The Emperor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Call Of The Emperor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Call Of The Emperor di Ases sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ases, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Call Of The Emperor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Call Of The Emperor nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Call Of The Emperor di Ases.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Call Of The Emperor di Ases, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Call Of The Emperor di Ases.