Testo di 'Abb Ke Baras Bhej Bhaiyya Ko Babul' di Asha Bhosle

Vuoi conoscere il testo di Abb Ke Baras Bhej Bhaiyya Ko Babul di Asha Bhosle? Sei nel posto giusto.

Abb Ke Baras Bhej Bhaiyya Ko Babul è una canzone di Asha Bhosle il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Abb ke baras bhej bhaiyya ko babul, sawan me lijo bulay re
lautengi jab mere bachapan ki sakhiya, dijo sandesa bhijay re

anbuwa tale fir se jhule padenge, rimjhim padengi puhare
lautengi fir tere aangan me babul sawan ki thhandi bahare
chhalake nayan mora kasake re jiyara, bachapan ki jab yad aaye re

bairan jawani ne chhine khilaune, aaur meree gudiya churayi
babul thi mai tere najo ki pali phir kyun huyi mai parayi
bite re jug koyi chithhiya naa pati, naa koyi naihar se aaye re

Sentiti come una star cantando la canzone Abb Ke Baras Bhej Bhaiyya Ko Babul di Asha Bhosle, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abb Ke Baras Bhej Bhaiyya Ko Babul di Asha Bhosle sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Abb Ke Baras Bhej Bhaiyya Ko Babul? Avere a portata di mano il testo della canzone Abb Ke Baras Bhej Bhaiyya Ko Babul di Asha Bhosle può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Abb Ke Baras Bhej Bhaiyya Ko Babul di Asha Bhosle, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abb Ke Baras Bhej Bhaiyya Ko Babul di Asha Bhosle.