Testo di 'Main To Har Mod Pe' di Asha Bhosle

Vuoi conoscere il testo di Main To Har Mod Pe di Asha Bhosle? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Main To Har Mod Pe di Asha Bhosle, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Main to har mod par tuz ko doongaa sadaa
Meree aawaaj ko, dard ke saaj ko, too sune naa sune

Muze dekhakar kah rahe hain sabhee
Mohabbat kaa hasil hain deewaanagee
Pyaar kee raah mein, fool bhee the magar, maine kaante choone

Jahaan dil zookaa thaa, wahee sar zookaa
Muze koee sajadonse rokegaa kyaa
Kaash toote naa wo, aarajoo ne meree khwaab jo hain boone

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Main To Har Mod Pe è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Main To Har Mod Pe era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Main To Har Mod Pe di Asha Bhosle, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Main To Har Mod Pe? Avere a portata di mano il testo della canzone Main To Har Mod Pe di Asha Bhosle può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Asha Bhosle, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Main To Har Mod Pe... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Main To Har Mod Pe nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Main To Har Mod Pe di Asha Bhosle.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Main To Har Mod Pe di Asha Bhosle.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Main To Har Mod Pe di Asha Bhosle, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Main To Har Mod Pe di Asha Bhosle.