Testo di 'Mohabbat Ke Maaron' di Asha Bhosle

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Mohabbat Ke Maaron che stavi cercando.

Mohabbat Ke Maaron è una canzone di Asha Bhosle il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Muhabbat ke maaron ka haal ye duniya mein hota hai
Zamaana unape hansata hai, nasiiba unape rota hai

Ham paas tumhaare a na sake
Ham duur bhi tumase rah na sake
Dam ghutata raha aramaanon ka
Kuch kahana chaaha kah na sake
Muhabbat ke maaron ka

Jisane hamako barbaad kiya
Ham usako duaaen dete hain
Jab dadr se bhar aata hai dil
Bas naam usi ka lete hain
Muhabbat ke maaron ka

Ye dard chhupaaye chhup na saka
Ye sahana chaaha sah na sake
Dil yaas se bhar aaya lekin
Aankho.n se aansu bah na sake
Muhabbat ke maaron ka

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mohabbat Ke Maaron è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mohabbat Ke Maaron di Asha Bhosle sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mohabbat Ke Maaron perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mohabbat Ke Maaron? Avere a portata di mano il testo della canzone Mohabbat Ke Maaron di Asha Bhosle può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mohabbat Ke Maaron di Asha Bhosle.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mohabbat Ke Maaron di Asha Bhosle.