Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ciclos di Ashley Ballard, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Ciclos ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ciclos di Ashley Ballard? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Mil años después de la inundación
que acabó con la emergente raza universal
un Dios apareció y en instantes
concibió la existencia de un nuevo ser
Somos ciclos
somos uno más
Alzar amor tanto
alzar amor hacia otros lugares
alzar amor dando
alzar amor terminando sin final
Milenios después de la creación
de ese nuevo ser que encontró las pruebas del ayer
nunca logró entender si eran hijos del final
o la consecuencia de no amar
Somos ciclos
somos uno más
Alzar amor tanto
alzar amor hacia otros lugares
alzar amor dando
alzar amor hacia inmensidades
alzar amor tanto
alzar amor terminando sin final
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ciclos di Ashley Ballard, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Ciclos ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ciclos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ciclos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ciclos ? Avere a portata di mano il testo della canzone Ciclos di Ashley Ballard può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ciclos di Ashley Ballard.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ciclos di Ashley Ballard, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ciclos di Ashley Ballard.