Sator Discordiae è una canzone di Asmodeus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sator Discordiae di Asmodeus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
As twilight befalls
this never ending day,
it tints the horizon into
an adumbrating red.
It seems to reflect my severe wounds
but I respire within a cold breeze.
I invoke the icy winds to sweep upon
my desecrated countenance.
They shall be the remedy
from northern domains
to re-engender the estimation
which I once held.
Their irascibleness
should spill forth
the envy in my veins
and their unsulled
hands should disperse
the germ of the ergot
into the furrowed soil.
There should be
bred the discord
which would be
spread like a wildfire.
Otras canciones de Asmodeus
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sator Discordiae di Asmodeus.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sator Discordiae di Asmodeus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Sator Discordiae ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sator Discordiae era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sator Discordiae perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Asmodeus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sator Discordiae... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sator Discordiae nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sator Discordiae di Asmodeus.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sator Discordiae di Asmodeus.