Se hai cercato a lungo il testo della canzone Menino Pele Cor de Jambo di Assucena, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Menino Pele Cor de Jambo ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Menino Pele Cor de Jambo di Assucena? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Um primeiro indivisível se fundiu a outro indivisível
E foi visível sua luz e foi sensível seu calor
Do centro do núcleo do sol você nasceu pra mim
Em verso, em folha, em corpo, em luz em cor
Ô menino pele cor do jambo
Jambo cor da pele
Sorriso lindo aberto a céu, ao céu
Ô menino pele cor do jambo
Jambo cor da pele
Sorriso lindo aberto ao céu
Ele tem nome de rei
Ele tem nome de rei
Boca de lábia de malandro
Tem olhos de jabuticaba
Que nunca se acabam
De brilhar brilhando
Lá vem ele
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Menino Pele Cor de Jambo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Menino Pele Cor de Jambo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Menino Pele Cor de Jambo di Assucena sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Assucena, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Menino Pele Cor de Jambo ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Menino Pele Cor de Jambo nell'album.