Testo di 'Fragmentos (da Carta De Um Soldado)' di Aster 7

Vuoi conoscere il testo di Fragmentos (da Carta De Um Soldado) di Aster 7? Sei nel posto giusto.

Fragmentos (da Carta De Um Soldado) è una canzone di Aster 7 il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fragmentos (da Carta De Um Soldado) di Aster 7, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Pessoas chorando, sentindo-se sós
Por causa da falta de amor
Com lágrimas quebradas, andando sem rumo
Sentindo a angústia do pavor

A guerra, a fome, o medo, o temor
Angústia e destruição
A morte segura os povos nas mãos
Não querem nem pensar em mudar

Pessoas trancadas em suas próprias mentes
Carrascos nem um pouco clementes
Sedentos por sangue, amantes do ódio
Não querem nem pensar em mudar

Só cristo pode mudar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Fragmentos (da Carta De Um Soldado) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Fragmentos (da Carta De Um Soldado) di Aster 7, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fragmentos (da Carta De Um Soldado) di Aster 7 sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Fragmentos (da Carta De Um Soldado) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Fragmentos (da Carta De Um Soldado) di Aster 7.