Testo di 'I'll Get You My Pretty' di Asteria

Vuoi conoscere il testo di I'll Get You My Pretty di Asteria? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone I'll Get You My Pretty? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I'll Get You My Pretty di Asteria? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

i open my eyes to skylines from my deep and peaceful slumber this is better then knowing where we are on an open road
, so far from home i get this feeling were not in kansas
anymore we get down in new towns everyday sing the days are
long but the nights are all the same we roam this brick
road from show to show weve got somewhere to go but the emrald city's not to far click your heels three times and

say theres no place like home theres no place like home i open my eyes to suprise four familiar smiling faces its safe to say, as if i never left all my new friends from the places that ive been their all closer then you think cant

you hear me knocking x4 we set the pace in new towns everyday we get up to get down we get down to get up come on come on dont stop just shake it shake it come on come on dont stop i'll get you my pretty

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I'll Get You My Pretty era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I'll Get You My Pretty è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone I'll Get You My Pretty di Asteria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I'll Get You My Pretty perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I'll Get You My Pretty di Asteria, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.