Testo di 'Lach maar, want huilen hoeft niet' di Astrid Nijgh

Vuoi conoscere il testo di Lach maar, want huilen hoeft niet di Astrid Nijgh? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lach maar, want huilen hoeft niet che stavi cercando.

Lach maar, want huilen hoeft niet è una canzone di Astrid Nijgh il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lach maar, want huilen hoeft niet di Astrid Nijgh, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Van wie blijf je levenslang houden
Wie maakt je kapot van verdriet
Het noodlot schudt ons, als kaarten
En de goede, die krijg je vaak niet
We denken en hopen en dromen
We lopen elkaar zo vaak mis
Dan maar een ander genomen
Die het dan ook niet is

refrain:
Lach maar, want huilen hoeft niet
Wees om die ene maar zo bedroefd niet
Er zijn er meer hoor, er zijn er zat
Je hebt de helft nog niet eens gehad
En daarom ben ik vannacht de jouwe
Zeg dat je eeuwig van mij zult houwen
'k Weet dat je liegt, de grootste onzin zegt
Dat doe ik ook en ik lieg echt

We kwamen langs allerlei wegen
Toevallig terecht op dit feest
En, was ik wat later gekomen
Dan was jij een ander geweest
En toen ik besloot mij te geven
Heb ik aan een ander gedacht
Zo kwam het bedrog in ons leven
Al bij de eerste nacht

refrain

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lach maar, want huilen hoeft niet di Astrid Nijgh.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lach maar, want huilen hoeft niet di Astrid Nijgh, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Lach maar, want huilen hoeft niet ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lach maar, want huilen hoeft niet era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lach maar, want huilen hoeft niet di Astrid Nijgh, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lach maar, want huilen hoeft niet è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lach maar, want huilen hoeft niet di Astrid Nijgh sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lach maar, want huilen hoeft niet perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lach maar, want huilen hoeft niet di Astrid Nijgh.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lach maar, want huilen hoeft niet di Astrid Nijgh.