Testo di 'Jégbe Zárt Világ' di Astrodust

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Jégbe Zárt Világ che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jégbe Zárt Világ di Astrodust, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Jégbe Zárt Világ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jégbe Zárt Világ di Astrodust? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hideget érzek az emberi térben
Éle mélyen a lelkekbe vág
Hiába várjuk, mi nyújhatna enyhet
Ez egy jégbezárt világ

Mert ez belülrõl jön, itt van benn
Ugye te is érzed a testedben

Túl régen élünk sötétben
Túl hosszan, s túl soká
Maradtunk mindig csak veszteg
S vártuk a csodát

A napnak sápadt fénye
E sûrû ködön nem tör át
Félek, amíg rajtunk múlik
Nem várható változás

Mert ez belülrõl jön, itt van benn
Ugye te is érzed a testedben
Mert ez belülrõl jön, itt van benn
A jég a részünk, ha tetszik, ha nem

A napnak sápadt fénye
A sûrû ködön nem tör át
A jég a részünk, jég a lényünk
Tõlünk fagyott ez a világ

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Jégbe Zárt Világ di Astrodust, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jégbe Zárt Világ era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Jégbe Zárt Világ è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jégbe Zárt Világ? Avere a portata di mano il testo della canzone Jégbe Zárt Világ di Astrodust può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Astrodust, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Jégbe Zárt Világ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Jégbe Zárt Világ nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jégbe Zárt Világ di Astrodust.