Testo di 'Romantismo Falsamente Ingênuo' di Astronauta Elvis

Vuoi conoscere il testo di Romantismo Falsamente Ingênuo di Astronauta Elvis? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Romantismo Falsamente Ingênuo che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Romantismo Falsamente Ingênuo di Astronauta Elvis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu ligo a tv e tento esquecer que você nem sabe que eu existo
sentado na sala de "star" eu sei que você tem outro alguém a quem amar

Mas tudo um dia passa e você perdeu
o seu amor e não consegue entender, levou, como o vento trouxe a solidão a quem não quer

Um romantismo falsamente ingênuo
Eu vi você chorando ao meu lado
E não sequei suas lágrimas

Sentiti come una star cantando la canzone Romantismo Falsamente Ingênuo di Astronauta Elvis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Romantismo Falsamente Ingênuo di Astronauta Elvis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Astronauta Elvis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Romantismo Falsamente Ingênuo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Romantismo Falsamente Ingênuo nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Romantismo Falsamente Ingênuo di Astronauta Elvis.