Testo di 'Un Sang D'hier' di Asylum Party

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Un Sang D'hier che stavi cercando.

Adori la canzone Un Sang D'hier? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Un Sang D'hier di Asylum Party? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Je ne veux pas
Mourir sur le sable des regrets
En écoutant les vagues de l'âme
Balayer le rêve à jamais
Rivage amer

Que retenir
De cette image brève comme l'éclair
Sous le silence au désir
Se rompt le lien d'un sang d'hier
Incendiaire

Sans un regard
Les sages ont le droit de partir
Briser le jeu de miroirs
Tuer le reflet à venir
Faire l'avenir
Vers l'avenir

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Un Sang D'hier di Asylum Party, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Un Sang D'hier era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Un Sang D'hier di Asylum Party, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Un Sang D'hier è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Un Sang D'hier? Avere a portata di mano il testo della canzone Un Sang D'hier di Asylum Party può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Un Sang D'hier di Asylum Party.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Un Sang D'hier di Asylum Party, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.