Testo di 'We're All Dragged Forward With Our Faces in the Dust' di Asylum

Vuoi conoscere il testo di We're All Dragged Forward With Our Faces in the Dust di Asylum? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone We're All Dragged Forward With Our Faces in the Dust che stavi cercando.

We're All Dragged Forward With Our Faces in the Dust è una canzone di Asylum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

The generation which have learned of past mistakes
Never again, yet their mistakes are repeating themselves

A guest in reality
The results of their actions
That they usually don't mind to see
It takes more than one life
To produce a change
Seeing red, seeing dead
Struggling to breath

Don't say the world owes you a living, when you realize
Loneliness for you is just a bitch that won't go down

They'll kill you in your dreams
Wake up dead, bloodshot eyes
You control everybody to the edge of insanity
We're all dragged forward with our faces in the dust
You can't depend on your eyes
When your mind is twisted grey
What you want, what you feel
Is worth nothing, until you bleed

A guest in reality
The results of their actions
That they usually don't mind to see
It takes more than one life
To produce a change
Seeing red, seeing dead
Struggling to breath

La ragione più comune per voler conoscere il testo di We're All Dragged Forward With Our Faces in the Dust è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di We're All Dragged Forward With Our Faces in the Dust ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone We're All Dragged Forward With Our Faces in the Dust era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando We're All Dragged Forward With Our Faces in the Dust? Avere a portata di mano il testo della canzone We're All Dragged Forward With Our Faces in the Dust di Asylum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Asylum, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone We're All Dragged Forward With Our Faces in the Dust... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone We're All Dragged Forward With Our Faces in the Dust nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come We're All Dragged Forward With Our Faces in the Dust di Asylum.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone We're All Dragged Forward With Our Faces in the Dust di Asylum.