Testo di 'Tierra Mia' di Atahualpa Yupanqui

Tierra Mia è una canzone di Atahualpa Yupanqui il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tierra Mia di Atahualpa Yupanqui, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tierra Mia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tierra Mia di Atahualpa Yupanqui? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Qué tendrás, tierra mía
Para que así llevemos
En los ojos, tu fiesta
Y en el alma, tu pena
Tus montañas, tus llanos
Tus caminos, tus aguas
Rutas que van al cielo
Cumbres que nos alcanzan

Si el invierno ha traído
Tempestades y nieves
Y bramaron los ríos
Y crujieron las piedras
Al despertar del alba
Quién como tú sintiera
Después de una tormenta
Frescores en el alma

Música de tus noches
Canto de tus mañanas
Fuerza de tu silencio
Cuando callas

Una fuerza de vida
Que baje de los cielos
Y florezca en nosotros
Como una primavera
Que se lleve las sombras
Y que nos dé silencios
Para sembrar en ellos
Inspiraciones buenas

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tierra Mia era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tierra Mia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Atahualpa Yupanqui, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tierra Mia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tierra Mia nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tierra Mia di Atahualpa Yupanqui, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tierra Mia di Atahualpa Yupanqui.