Testo di 'Zamba' di Atahualpa Yupanqui

Vuoi conoscere il testo di Zamba di Atahualpa Yupanqui? Sei nel posto giusto.

Zamba è una canzone di Atahualpa Yupanqui il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Zamba? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Zamba di Atahualpa Yupanqui? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Guitarrita e’pobre
Para cantar lo que siento
Yo no preciso voz
Me escondo guitarra adentro
Y allí converso con Dios

La zamba, para ser zamba
Es pañuelo y es adiós
Y es zamba de la luna y rancho
Si la baila el corazón

Si yo tuviera un amor
Ay, qué zamba cantaría
Con magia de medianoche
Con lujos de mediodía

Apenitas si es guitarra
La guitarrita del pobre
Buscando coplas de plata
Hallando coplas de cobre

Desde la hondura del monte
El bombo llamando está
Y el corazón padeciendo
Y el canto se va, y se va

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Zamba è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zamba di Atahualpa Yupanqui, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zamba era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zamba perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zamba di Atahualpa Yupanqui, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zamba di Atahualpa Yupanqui.