Testo di 'Šiaurum vėjum' di Atalyja

Vuoi conoscere il testo di Šiaurum vėjum di Atalyja? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Šiaurum vėjum? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Šiaurum vėjum di Atalyja? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Oi an kalnelio,
An aukštojo,
Kaitri ugnełė
Kūrinojo.

Kaitri ugnełė
Kūrinojo,
Motka sūnelį
Apraudojo.

- Oi sūneli raitełėli,
Ko pavirtai ųžuołėliu,
Ko pavirtai ųžuołėliu,
O žirgelis - šiaurum vėju?

Šiaurus vėjus pasbalnosim,
Pasbalnosim!
Kur ketinom, ten nujosim,
Ten nujosim!
Aukštus kalnus kopte kopsim,
Kopte kopsim!
Nemunėliais plaukte plauksim,
Plaukte plauksim!

Sapere cosa dice il testo di Šiaurum vėjum ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Šiaurum vėjum era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Šiaurum vėjum di Atalyja sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Šiaurum vėjum perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Šiaurum vėjum? Avere a portata di mano il testo della canzone Šiaurum vėjum di Atalyja può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Šiaurum vėjum di Atalyja.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Šiaurum vėjum di Atalyja.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Šiaurum vėjum di Atalyja, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Šiaurum vėjum di Atalyja.