Testo di 'Que Vença o Melhor' di Ataque Colorado

Vuoi conoscere il testo di Que Vença o Melhor di Ataque Colorado? Sei nel posto giusto.

Que Vença o Melhor è una canzone di Ataque Colorado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Que Vença o Melhor di Ataque Colorado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Que Vença o Melhor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Que Vença o Melhor di Ataque Colorado? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Coração acelerado
Duelo marcado
Às oito da manhã

Escolham suas armas
É sangue e suor
Que vença o melhor!

O sangue é vermelho
Meu time é guerreiro
Cruel é matador!

O povo exaltado
Gritou "Colorado!"
O duelo acabou
E o Inter é campeão!

O adversário já se dizia
O grande vencedor
Foi aí que trombaram
Com o Colorado, Gaúcho peleador!

É sangue e suor
Que vença o melhor!

O sangue é vermelho!
Meu time é guerreiro
Cruel e matador!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Que Vença o Melhor di Ataque Colorado.

Sapere cosa dice il testo di Que Vença o Melhor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Que Vença o Melhor di Ataque Colorado sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Que Vença o Melhor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Que Vença o Melhor? Avere a portata di mano il testo della canzone Que Vença o Melhor di Ataque Colorado può risolvere molte dispute, e lo speriamo.