Testo di 'Faust In Una Sala Maledetta' di Ataraxia

Vuoi conoscere il testo di Faust In Una Sala Maledetta di Ataraxia? Sei nel posto giusto.

Faust In Una Sala Maledetta è una canzone di Ataraxia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Faust In Una Sala Maledetta di Ataraxia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Faust In Una Sala Maledetta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Faust In Una Sala Maledetta di Ataraxia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(Directly taken from the opera piece "The faust")

Laisse-moi, laisse-moi
contempler ton visage sous la pâle clarté
Laisse-moi, Laisse-moi
l'astre de la nuit comme un nuage caresse ta beauté
Rien pas une voix ne glisse à mon oreille un mot consolateur
O silence ! O bonheur ! Ineffable mystère ! Enivrante langueur !
J'écoute et je comprends cette voix solitaire qui chante dans mon coeur !

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Faust In Una Sala Maledetta di Ataraxia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Faust In Una Sala Maledetta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Faust In Una Sala Maledetta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Faust In Una Sala Maledetta di Ataraxia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Faust In Una Sala Maledetta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Faust In Una Sala Maledetta di Ataraxia.