Testo di 'The Moon Sang On The April Chair' di Ataraxia

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Moon Sang On The April Chair che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Moon Sang On The April Chair di Ataraxia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

When the moon sang on the april chair you were a face to paint tulips
grey steps, eyes on the walls, red-green women
perched cats, in your world of arcanum and usual
you took me by hand to the white ancient taste of childhood
you took me by hand to your worldmap reign arcanum and usual

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Moon Sang On The April Chair di Ataraxia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Moon Sang On The April Chair era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Moon Sang On The April Chair è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Moon Sang On The April Chair perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ataraxia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Moon Sang On The April Chair... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Moon Sang On The April Chair nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Moon Sang On The April Chair di Ataraxia.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Moon Sang On The April Chair di Ataraxia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.