Vuoi conoscere il testo di Vivo isolado no mundo di Ataulfo Alves Jr.? Sei nel posto giusto.
Vivo isolado no mundo è una canzone di Ataulfo Alves Jr. il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vivo isolado no mundo di Ataulfo Alves Jr., inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Vivo isolado do mundo
Eu vivia isolado do mundo
Quando eu era vagabundo
Sem ter um amor
Hoje em dia eu me regenerei
Sou um chefe de familia
Da mulher que amei
Linda linda linda
Linda como um querubim
É formosa cheirosa e vaidosa
A rosa do meu jardim
Se tu fores a Portela
Gente humilde gente nobre
Que traz um samba nas veias
Um samba de gente nobre
Eu vivia ...etc.....
Mais ela não ssabe compadre o que perdeu
Um amor sincero e puro
De um escuro igual ao meu
Se ela soubesse
Que o peito padece com a solidão
Não me negava seus beijos
E me dava perdão
Otras canciones de Ataulfo Alves Jr.
Sentiti come una star cantando la canzone Vivo isolado no mundo di Ataulfo Alves Jr., anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vivo isolado no mundo di Ataulfo Alves Jr. sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vivo isolado no mundo? Avere a portata di mano il testo della canzone Vivo isolado no mundo di Ataulfo Alves Jr. può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ataulfo Alves Jr., nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vivo isolado no mundo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vivo isolado no mundo nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vivo isolado no mundo di Ataulfo Alves Jr..