Keskellä Mustaa Vettä è una canzone di Atem il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Pelon aaltoa odottaen
Mi huokaan ja herään
Keskellä mustaa vettä
Kaulan haavat vuotavana
Korvat kaulalla koruna
Kunhan hautaan ehdit
Siihen asti tulia pyydän
Synkkyys polviin yltää
Askel ja miehen vie
Yllä valoton taivas
Köysi hiertänyt kyljistä
Syvyys silmiin katsoo
Kunhan kivet kasataan
Tuhkasta seppeleen teen
Kuin muistaen valan
Verien sinetin
Petetyn suulla sanoja syljen
Yö ei kuule, ei välitä
Pirut pientareella nauraa
Kunhan kohtaamme harmaudessa
Juon kallostasi maljan
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Keskellä Mustaa Vettä di Atem.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Keskellä Mustaa Vettä è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Keskellä Mustaa Vettä di Atem, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Keskellä Mustaa Vettä era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Keskellä Mustaa Vettä di Atem, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Keskellä Mustaa Vettä perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Keskellä Mustaa Vettä di Atem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.