Vuoi conoscere il testo di Haydarý (Ýtini Baðla Bari) di Aþýk Mahzuni Þerif? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Haydarý (Ýtini Baðla Bari) di Aþýk Mahzuni Þerif, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Kör olasý kel Ömer
Nerelere verdin Haydar'ý
Geceleri yaktýn canýmý
Nerelere sürdün Haydar'ý
Itini baðla bari
Bir ineðim vardý yedin
Faiz cahizdir dedin
Enini sonunu bilmedin
Yaralara boðdun Haydar'ý
Ýtini baðla bari
Söyle Haydar'ýn suçun
Yakasýný yýrttýn niçin
Muhtar olduðun için
Kanýna da girdin Haydar'ýn
Ýtini baðla bari
Haydar yedi kuþunu
Mahzuni gördü O'nu
Kel Ömer unutma bunu
Hatýrýnda yýktýn Haydar'ýn
Ýtini baðla bari
Otras canciones de Aþýk Mahzuni Þerif
Sapere cosa dice il testo di Haydarý (Ýtini Baðla Bari) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Haydarý (Ýtini Baðla Bari) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Haydarý (Ýtini Baðla Bari) di Aþýk Mahzuni Þerif sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Haydarý (Ýtini Baðla Bari) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Haydarý (Ýtini Baðla Bari) di Aþýk Mahzuni Þerif.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Haydarý (Ýtini Baðla Bari) di Aþýk Mahzuni Þerif.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Haydarý (Ýtini Baðla Bari) di Aþýk Mahzuni Þerif, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Haydarý (Ýtini Baðla Bari) di Aþýk Mahzuni Þerif.