Testo di ' Kýydýk Ondandýr (Bize Layýk Bize) ' di Aþýk Mahzuni Þerif

Kýydýk Ondandýr (Bize Layýk Bize) è una canzone di Aþýk Mahzuni Þerif il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Bize layik bize her türlü bela
Biz bize kýyana uyduk ondandýr
Hýrsýzý koruduk azgýný sevdik
Nerde yiðit varsa kýydýk ondandýr

Kýrk yaþlýmýz bilmem dedi huylaþtý
Bebekler huylandý kötü toylaþtý
Yerdeki topraðý aldý paylaþtý
Þükür dedik hatýr saydýk ondandýr

Mahzuni Þerif'im paylaþmak güzel
Söylerim sözümü çalmam hiç gazel
Korku kalkar birleþirse bir çok el
Ayrý gayrý dedik baktýk ondandýr

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Kýydýk Ondandýr (Bize Layýk Bize) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kýydýk Ondandýr (Bize Layýk Bize) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kýydýk Ondandýr (Bize Layýk Bize) di Aþýk Mahzuni Þerif sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Kýydýk Ondandýr (Bize Layýk Bize) di Aþýk Mahzuni Þerif.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kýydýk Ondandýr (Bize Layýk Bize) di Aþýk Mahzuni Þerif.