Meclis (Bir Meclise Mihman Oldum) è una canzone di Aþýk Mahzuni Þerif il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meclis (Bir Meclise Mihman Oldum) di Aþýk Mahzuni Þerif, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Meclis (Bir Meclise Mihman Oldum)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meclis (Bir Meclise Mihman Oldum) di Aþýk Mahzuni Þerif? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Bir meclise mihman oldum
Rastlamadým bir yarana
Ne acayip döndüm kaldým
Taþ atarlar yalvarana
Meclisin yapýsý güzel
Koltuðu kapýsý güzel
Dýþarda hepsi güzel
Ýçerde kýran kýrana
Sandým ki bir savaþ yeri
Adam çatlar diri diri
Deki bana hey serseri
Niye girdin bu borana
Kimi kimine baðýrýr
Biri kaçar beþi vurur
Kýzan bir tekme savurur
Yanda uyuyup durana
Görülmemiþ böyle uçar
Dokunulmaz zehir saçar
Hak'ký inkar eder kaçar
Döner el basar Kuran'a
Der Mahzuni çýkamadým
Bu cümbüþten býkamadým
Kaþý çatýk bakmadým
Kapýda kimlik sorana
Otras canciones de Aþýk Mahzuni Þerif
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meclis (Bir Meclise Mihman Oldum) di Aþýk Mahzuni Þerif, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meclis (Bir Meclise Mihman Oldum) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meclis (Bir Meclise Mihman Oldum) di Aþýk Mahzuni Þerif.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meclis (Bir Meclise Mihman Oldum) di Aþýk Mahzuni Þerif, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meclis (Bir Meclise Mihman Oldum) di Aþýk Mahzuni Þerif.