Testo di 'Zevzek (Bir Elinde Kadeh)' di Aþýk Mahzuni Þerif

Bir Elinde Kadeh Var Nerden Gelirsin Caným
Ýçip De Aðlamayý Derman Bilirsin Caným
Dünya Fani Bahçedir Birgün Ölürsün Caným

Adam Olamadýn Gitti Zevzek
Beni Bilemedin Gitti Zevzek
Yürü Be Yürü Be Yürü Be Yürü Be Ýnsan Deðilsin
Kendini Bilmeyen Caným Eli Ne Bilsin
Halký Halký Halký Halký Hakký Ne Bilsin

Hele Bak Þu Aynaya Yüzün Yüze Benzer Mi
Ta Sabahtan Uyumuþ Gözün Göze Benzer Mi
Vay O Boyun Devrilsin Özün Bize Benzer Mi

Mahsuni Bu Haliyle Nereye Vardýn Caným
Sen Bu Ele Gelmeden Nerde Yatardýn Caným
Belinde Barabellom Kimi Kurtardýn Caným

Sentiti come una star cantando la canzone Zevzek (Bir Elinde Kadeh) di Aþýk Mahzuni Þerif, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Zevzek (Bir Elinde Kadeh) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Zevzek (Bir Elinde Kadeh) di Aþýk Mahzuni Þerif sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Aþýk Mahzuni Þerif, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Zevzek (Bir Elinde Kadeh)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Zevzek (Bir Elinde Kadeh) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Zevzek (Bir Elinde Kadeh) di Aþýk Mahzuni Þerif.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Zevzek (Bir Elinde Kadeh) di Aþýk Mahzuni Þerif.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zevzek (Bir Elinde Kadeh) di Aþýk Mahzuni Þerif, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Zevzek (Bir Elinde Kadeh) di Aþýk Mahzuni Þerif.